lunedì 23.10.2017  20.40

E/C E SALDI

CARTA DI CREDITO COOPERATIVO

Una grande libertà di scelta. Potete scegliere se pagare gli acquisti in modo tradizionale, cioè a saldo, o rateale. La scelta può essere fatta sia al momento del contratto che successivamente, senza cambiare la vostra Carta di Credito Cooperativo. Chiedetelo semplicemente alla vostra banca.

Una garanzia di riservatezza
La modalità di pagamento scelta (a saldo o rateale) non è individuabile, ne dall’esercente né attraverso il codice numerico della carta.

Un’ampia spendibilità
Con 700.000 punti di accettazione in Italia e oltre 20 milioni nel mondo, potete usarla in tutti gli esercizi commerciali che espongono i marchi VISA e MasterCard, ai caselli autostradali, nei distributori di benzina o anche solo per ottenere denaro contante. Disporrete così di un mezzo di pagamento di giorno e di notte, in Italia e all’estero.

Una modalità di pagamento su misura
Emessa con modalità di pagamento rateale, consente di scegliere tra varie tipologie di rimborso: una rata mensile pari a 1/18 del saldo residuo, con un minimo di € 100,00, oppure scegliendo tra 3 livelli di rata fissa. Il tasso di interesse è decrescente in funzione dell’utilizzo.

Una data di addebito ottimale
Il periodo di spesa viene conteggiato dal 15 del mese al 15 del mese successivo, data dell’estratto conto. L’addebito sul conto è fatto 15 giorni dopo la data dell’estratto conto.

Un limite di spesa ideale
La carta prevede vari livelli di plafond di spesa, ideali per rispondere sempre alle vostre esigenze. Potete definire il vostro plafond direttamente con la vostra Banca di Credito Cooperativo.

Un'ampia serie di servizi accessori
Particolarmente interessanti sono i servizi accessori ed i pacchetti assicurativi di base collegati alla Carta di Credito Cooperativo

Carta di Credito Cooperativo
Uno strumento di pagamento per far fronte a ogni tipo di spesa senza usare denaro contante. Pratico e sicuro sia per la spesa sotto casa sia quando si fa un viaggio all’estremo capo del mondo.

Creata per i clienti delle Banche di credito Cooperativo, è un’offerta veramente esclusiva. Chiedetela alla vostra banca.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI

Note sulla Trasparenza Bancaria: La presente non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio, ma unicamente informazione sul prodotto. La BCC di Gradara mette a disposizione del pubblico, presso gli Sportelli della Banca, i propri Fogli Informativi, il documento attestante le condizioni massime praticate alla propria clientela per le principali operazioni e servizi offerti.I Fogli Informativi sono redatti ai sensi della disciplina sulla trasparenza delle operazioni e dei servizi bancari (D.Lgs. n.385/1993 - Testo Unico Bancario - Delibera CICR 4 marzo 2003 - Istruzioni di Vigilanza della Banca d'Italia 25 luglio 2003).



© 2017 Banca di Credito Cooperativo di Gradara, Via Mancini 21, 61012 Gradara (PU) c.f./p.iva 00131830416 - Cap. Sociale e Riserve euro 75.313.418 al 31/12/16 Reg. Imprese di Pesaro-Urbino REA 1533 Reg. Trib. N. 88 -
C.A.B. 68330.0 - ABI 8578-7 - Numero Iscrizione Albo Enti Creditizi 2680.7.0 -- Iscritta con il numero A152967 all'Albo delle Società Cooperative
Aderente al Fondo Nazionale di Garanzia (Art. 62, comma 1, decreto legislativo 23 luglio 1996, n. 415) Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo ed al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti
- web by dagomedia